Regione Campania

Associazione Turistica

Competenze

La nostra associazione è su base volontaria di natura privatistica sensa scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica e di valorizzazione della potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche di San Marco ai Monti. i nostri soci sono persone accomunate dalla stessa volontà di valorizzare le peculiarità presenti sul territorio e promuovere la cultura dell'accoglienza e dell'informazione dei turisti. La Pro-Loco promuove inoltre attività di carattere sociale, manifestazioni culturali e lotterie. Il programma della Pro-Loco viene concepito di concerto con l'amministrazione comunale ed in collaborazione con l'ente provinciale del turismo di Benevento.

Tipologia di organizzazione

Ente

Sede principale

Pro Loco San Marco ai Monti
Piazza San Marco, 2 - 82100 San Marco Ai Monti - Sant'Angelo a Cupolo (BN)

Pro Loco San Marco ai Monti

Indirizzo: Piazza San Marco, 2 - 82100 San Marco ai Monti di Sant'Angelo a Cupolo (BN)

Email: sanmarcoaimonti@unplibenevento.it

Pagina aggiornata il: 24/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!