Regione Campania

21 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione, a partire dal corrente anno 2024, recapitare ai contribuenti l’avviso di pagamento TARI, prioritariamente, a mezzo email.
Tale scelta in quanto detta modalità di recapito consente un servizio:

• RAPIDO (elimina i tempi di spedizione: l’utente riceverà la bolletta direttamente via mail);
  • GRATUITO (il servizio ha zero costi) e la sua implementazione, a regime, porterà ad un ridimensionamento dei costi con conseguente riduzione della tariffa;
  •  SICURO (evita il rischio che la bolletta venga persa durante la spedizione).

Pertanto il contribuente TARI (sia esso persona fisica o persona giuridica) che intenda prestare il consenso a detta modalità di invio, entro e non oltre la data del 30/04/2024, dovrà compilare il modulo di richiesta disponibile sul sito dell’Ente www.comunesantangeloacupolo.bn.it allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.
Il modulo può essere recapitato all’Ente:

• all’indirizzo email: ufficiotributi@comunesantangelo.it;
  • consegnato a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Angelo a Cupolo;
  • presentato, per agevolare i contribuenti che dovessero avere difficoltà a raggiungere fisicamente l’Ente o ad inoltrare la mail, presso le sedi Pro Loco presenti sul territorio, che cureranno l’inoltro all’Ente:
  •  Pro Loco di San Marco ai Monti A.P.S. sita alla piazza San Marco n°2
  •  Pro Loco PRIMAVERA 91 A.P.S. sita in Perrillo alla piazza San Matteo n°6.

Si precisa che le istanze pervenute oltre il predetto termine saranno tenute in considerazione per gli invii delle annualità successive.
I contribuenti che non presteranno il proprio consenso all’invio a mezzo mail, continueranno invece a ricevere l’avviso di pagamento TARI su supporto cartaceo.
Informazioni utili: L’Ufficio Tributi riceve il martedì ed il giovedì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00.

L’ Assessore Delegato                                                                                    Il Sindaco
Dott.ssa Maria Grazia MICCO                                                             Diego CATAFFO

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 10:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!