Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo alle donne con alopecia da chemioterapia

Dettagli della notizia

Fondo per il contributo all'acquisto di ausili destinati alle donne con alopecia da chemioterapia

Data:

07 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la presente si comunica che, con nuovamente pubblicato l’Avviso in oggetto, stante la presenza di risorse finanziarie all'uopo disponibili, pari ad € 785,78, vincolate alla chemioterapia.

Destinatarie dei rimborsi “affette da alopecia da terapia oncologica chemioterapica con 35.000,00, residenti nei Comuni afferenti l’Azienda Speciale Consortile B02. La persona interessata, in possesso dei requisiti previsti all’art. 2 del presente Avviso, dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno seguenti modalità:

  • A mezzo posta elettronica certificata nell'oggetto: “Richiesta contributo per l’acquisto di ausili destinati alle donne con chemioterapia”;
  • Con consegna a mano in busta chiusa presso la sede dell'Azienda Speciale Consortile B02 in via Mazzini 13, 82018 San Giorgio del Sannio BN, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle ore dovrà essere inserita la seguente dicitura: “Richiesta contributo per l’acquisto di ausili destinati alle donne con alopecia da chemioterapia” albo pretorio e sul sito istituzionale del Vs. Ente.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

L'ufficio si occupa di fornire supporto e assistenza a individui e famiglie in situazioni di vulnerabilità sociale ed economica.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri